Aurum di Castelliti Marcello

Gioielleria- Oreficeria dal 1989

Gerardo Sacco

Le creazioni di Gerardo Sacco sono gioielli fatti a mano, dallo stile eclettico e multiforme, interamente pensati, disegnati e realizzati nel laboratorio-bottega del maestro orafo. Gioielli che ci conducono in uno spazio fatto di antichi mestieri e tecniche innovative da sperimentare. Un sorprendente viaggio attraverso l'unicità del Made in ltaly, dove genialità e spirito imprenditoriale rendono eccellente un'azienda artigianale che, mantenendo i processi produttivi non automatizzati e collaborando con artigiani italiani, può vantare la realizzazione di creazioni interamente prodotte in Italia.

Gioielleria Oreficeria Corrado Francesco Andrea

Fabbricazione di oggetti di gioielleria ed oreficeria in metalli preziosi o rivestiti di metalli preziosi.

Michele Affidato orafo S.r.l

Gioielli che vengono realizzati interamente a mano, eseguendo la lavorazione artigianale del prezioso metallo, con un processo creativo che coniuga storia e attualità e che spazia dai gioielli all’arte sacra con eguale eleganza e personalità.

Silipo Gioielleria

La Gioielleria Silipo affonda le sue radici nel comprensorio del Marchesato crotonese sin dal lontano 1913, allorché il nonno dell'attuale titolare, aprì una gioielleria nel centro storico di Crotone e, precisamente, nella piazza Duomo.

Itinerari Crotonesi

Comune di Cirò - Il valore di Lilio nelle vie del borgo - 7^ Giornata Regionale del Calendario

DA LILIO A FILOTTETE, CONTRIBUTO CALABRIA A STORIA UNIVERSALE

MARCATORI IDENTITARI, TRA MITO E SCIENZA: DA FILOTTETE A LILIO. È, questo, il tema del meeting scientifico che alle ORE 10,30 di VENERDÌ 22 sarà ospitato nella sala consiliare, all’interno del Palazzo di Città, nel Centro Storico di Cirò.